A fuoco una baracca a via Paganini, incendio domato dai Vigili del Fuoco

0
2613

Paura poco dopo le 21, 00 in un terreno a via Paganini in località Scotta. Fiamme e una grossa nube sprigionata dal rogo di una baracca in un terreno adibito a piccolo orto tra i palazzi.

Sul posto, immediato l’intervento dei carabinieri, delle Guardie Ambientali di Caivano e dei Vigili del Fuoco che hanno spento in breve tempo l’incendio.

I residenti della strada avevano paura che il fuoco potesse propagarsi in un terreno incolto vicino e toccare poi le abitazioni, fortunatamente grazie al tempestivo intervento nessun grave danno.

 

 

Previous articlePrimo giorno di fase 2, dal nord fuga di positivi. Su 60 controlli, 14…
Next articleEra di maggio
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here