Troppi ingombranti in strada nonostante il servizio gratuito a domicilio

0
3069

Con l’arrivo della nuova nuova ditta, la Green Line, per la raccolta dei rifiuti solidi urbani Caivano è certamente più pulita, dimenticate le scene di 12 mesi fa quando cumuli di rifiuti erano in strada.

Ma persiste in alcune zone l’abbandono dei rifiuti ingombranti, lasciati in strada nonostante ci sia un’isola ecologica o un numero dedicato che con appuntamento ritira direttamente a casa.

Il Comune di Caivano con l’impegno del dirigente Marco Lanzetta, offre ai cittadini un servizio gratuito di raccolta a domicilio dei rifiuti voluminosi come gli elettrodomestici (televisori, lavatrici, cucine etc.) o i mobili (divani, sedie, materassi etc…).
Il Pronto intervento della Nettezza Urbana si occupa dello smaltimento e del ritiro dei rifiuti ingombranti su richiesta dell’utente. Per usufruire del servizio è necessario prenotare chiamando i numeri telefonici sotto citati. Sulla base del calendario delle prenotazioni verrà fissato un appuntamento per il ritiro. Nella data stabilita, il materiale o gli oggetti voluminosi, dovranno essere depositati sul marciapiede davanti al portone nelle ore stabilite dal servizio e sistemati seguendo alcune semplici regole  per non creare intralcio alla circolazione e non arrecare disagio  ai pedoni .

Numeri telefonici da contattare

Servizio Ritiro Ingombranti e Raee 353.3499176, da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here