Lamentele dei cittadini: buche stradali e pulizia i punti di debolezza

0
1796

Le segnalazioni che ci giungono quotidianamente sono tante, purtroppo Caivano è un paese sfortunato e tale resta per adesso con risoluzioni ai problemi vicine allo zero.

Le maggiori lamentele arrivano per il fondo stradale di quasi tutte le strade cittadine, pare che siano stati fatti alcuni interventi dopo testimonianze di cittadini che hanno notato coprire buche con sistemi discutibili, ma questo verrà poi ridiscusso.

Ad oggi non risultato impegni spesa o determinazioni per tali interventi sul portale ufficiale del Comune di Caivano, nonostante le testimonianze di alcuni cittadini, che però poi hanno visto durare il lavoro alla buca pochi attimi per rivedere la voragine dopo poche ore.

Una cittadina oltre a lamentarsi ci comunica che in una buca è finito un vecchietto che è caduto rovinosamente, senza che nessuno faccia nulla da settimane.

Tragicomica la situazione di piazzetta Campiglione all’esterno del Santuario, dopo nemmeno una settimana dall’intervento senza pioggia sta già saltando tutto. Una buca si è riaperta e si sta ingrandendo, l’altra va nella stessa direzione. Un cittadino ci ha chiesto come vengono scelte le ditte e se sono del mestiere. Noi purtroppo non abbiamo risposta e inoltre ignoriamo chi è intervenuto.

Diverse le segnalazioni di pulizia non impeccabile all’esterno delle scuole e sui marciapiedi, alcuni genitori lamentano l’assenza di diserbo con piante spontanee ovunque e situazione più delicata a via Rosselli dove ci hanno inviato foto di siringhe tra la vegetazione.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here