“Il regno di Katia Salzano” domani sera in onda su Real Time

0
2259

Il metodo della dottoressa Katia Salzano “Dimagrire Mangiando” diventa anche un format televisivo. In onda su Discovery Real Time (canale 31) da domani, giovedì 29 aprile, alle 21:25 il programma “Il regno di Katia Salzano” in due episodi (21:25 e 21:55). Tante sorprese e novità sul metodo che ha cambiato la vita a molte persone.

Con un’unica sede a Caivano, in via Diaz 184, il centro della dottoressa Katia Salzano prevede un programma strutturato sulle  esigenze del paziente, per ritrovare o mantenere una forma perfetta, in tranquillità e senza stress.

Per vedere il video di presentazione, clicca qui:

Il corpo non è un oggetto da mostrare, ma un bene” e bisogna quindi affidarne la cura a persone competenti ed esperte. “Prima di essere belli bisogna essere sani”, cita la dottoressa Katia Salzano che ha mostrato, nei suoi anni di esperienza nel settore, professionalità e conoscenza della materia.

Grazie al suo metodo e ai macchinari brevettati per la disintossicazione dell’organismo, i risultati sono garantiti. Il percorso è adatto a tutti senza alcuna controindicazione, poiché è gestito da professionisti altamente qualificati.

Saranno questi gli argomenti affrontati nel programma televisivo, al fine di sfatare i miti legati alla nutrizione e alla perdita del peso. Dopo la prima puntata, la replica domenica il 2 maggio alle ore 9,30. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here