Banco alimentare Campiglione, i ringraziamenti al consigliere Russo e alla ditta Stufa2

0
1171

La catena degli aiuti non si ferma, sempre e non solo nel grave periodo della pandemia, le chiese e i volontari sono stati in prima fila per offrire un piccolo aiuto alle persone che in quel momento ne avevano più bisogno.

Dall’inizio della pandemia, anche il Santuario di Campiglione si è unito alle chiese cittadine per la distribuzione di prodotti di prima necessità e man mano è crescita la caritas dell’ associazione TALITA’KUM.

Tanti sacrifici, tanto lavoro e tanta beneficenza, anche di benefattori che non hanno fatto mancare il proprio apporto con offerte in soldi per l’acquisto di beni e materiali e la donazione di attrezzature.

Nell’ultimo mese i volontari dell’associazione Talità Kum hanno voluto pubblicamente ringraziare sia il consigliere comunale Giuseppe Russo che vista la necessità di aiutare una famiglia che aveva bisogno di prodotti per celiaci, ha donato diversi prodotti, tra cui anche surgelati.

Fondamentale l’apporto anche della ditta di Crispano STUFA 2 per aver donato un bellissimo frigo di cui si aveva necessariamente bisogno per conservare i freschi e i surgelati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here