Salvatore Ponticelli si dimette da consigliere. Ecco chi subentra…

0
1176

L’ex candidato a sindaco della destra cittadina e componente dell’Arca Salvatore Ponticelli si dimette da consigliere comunale per motivi personali.

Nella sua lettera si legge ‘Sono stato orgoglioso di aver ricoperto questa carica anche per un breve periodo. Non posso far altro che rivolgere un grande augurio al sindaco che ha sicuramente il compito più affascinante ma anche più delicato di esser a capo di un comune dissestato, sciolto per infiltrazioni camorristiche e senza o quasi un apparato amministrativo’.

Salvatore Ponticelli insieme ai due consiglieri di Forza Italia sono quelli che non firmarono le proprie dimissioni circa un mese fa salvando in effetti questa amministrazione di sinistra.

Al suo posto, ora, in consiglio comunale ci sarà Antonella Monfrecola, prima non eletta del partito Forza Italia, moglie del commercialista ed ex consigliere e assessore Peppe Chioccarelli.

Previous articleStesa al Parco Verde, uomo ritrova un proiettile in auto
Next articlePagare le tasse è bello ma non per la politica locale!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here