Lutto alla comunità del Parco Verde, Teresa è mancata a soli 52 anni

0
8679

Nuovo lutto prematuro a Caivano. Teresa Scuotto donna della comunità della chiesa San Paolo Apostolo di Caivano ha perso la propria lotta col cancro a 52 anni.

Da giorni l’intera comunità con Don Patriciello era in preghiera per Teresa, ma la situazione era diventata gravisima e ieri in serata è giunta la triste notizia.

Diversi i messaggi sui social proprio di Don Patriciello che conosceva Teresa da diversi anni, perchè ha da sempre frequentato la chiesa del Parco Verde.

E anche tu, Teresa, sei volata via. Cancro. Il maledetto cancro che ci inchioda e ci trafigge. Addio, Teresa. E grazie. Hai amato Gesù su questa terra. Adesso lo contempli faccia a faccia. Prega per noi, Teresa. Padre Maurizio Patriciello.

Questa mattina dopo aver pubblicato una nuova foto al mare: ‘Che bella foto! Un giorno di meritato riposo al mare. Teresa, la prima a sinistra, sorridente come sempre, ieri sera, ha sciolto le vele. Addio, Teresa. Abbiamo pregato e sperato insieme. Insieme siamo stati divorati dalla sete di giustizia e di verità. Insieme abbiamo lottato perché la “ terra dei fuochi” smettesse di mietere vittime. Adesso che sei al cospetto del buon Dio, non ci abbandonare. Continua a farci compagnia. Addio, Teresa. Solo la certezza della vita eterna può sciogliere lentamente il nodo che ci serra la gola e il cuore. Addio, Teresa. Padre Maurizio o “ la mia stella cometa” come amavi chiamarmi tu.

E il saluto della comunità: Arrivederci in paradiso, Teresa. Padre Maurizio e la “tua” comunità, “San Paolo Apostolo” in Caivano.

Domani i funerali al Parco Verde alle 10.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here