Noi Campani, Barra tiene il gruppo unito e ha la parola del sindaco Falco

1
881

Anche quest’anno giunge al termine e mentre c’è chi fa il bilancio delle cose realizzate e quelle in cantiere, i consiglieri di maggioranza dell’amministrazione Falco sono ancora al tavolo delle trattative. Stamane, un’altra riunione con il portavoce del partito “Noi Campani” ed il sindaco Enzo Falco.

A far luce sulla vicenda, l’ex sindaco di Cardito Peppe Barra, segretario provinciale e portavoce del partito “Noi Campani”. Alla domanda di una possibile rottura interna tra i componenti del gruppo, Barra ha risposto: «Non è affatto vero. Siamo un gruppo coeso. La scissione interna non sussiste. Sicuramente c’è stato un clima di rabbia generalizzata, a seguito di un mancato accordo tra le parti. Sicuramente questo stato di cose immobilizza il consiglio, mentre c’è tanto da fare per questa città. Tra i nostri consiglieri, c’è chi sostiene che il sindaco abbia idee diverse dalle nostre e chi invece suggerisce di attendere perché finalmente inziamo a sentirci ascoltati dal primo cittadino».

Per quanto riguarda la riunione di oggi, ne seguirà un’altra lunedì. Sarà importante definire la scelta dei due assessori, che a quanto pare risulta essere propositiva per il partito, confermata dallo stesso Peppe Barra: «L’esito della riunione di oggi con il sindaco è stata molto positivo. Attendiamo un’altra lunedì, ma se si riesce a mantenere quest’ equilibrio, i risultati saranno più alti delle nostre stesse aspettative».

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here