Giallo a Sant’Arcangelo, ritrovata auto bruciata e soccorsa donna con ustioni

0
6080

Giallo in via Sant’Arcangelo. In fiamme un’autovettura avvistata dalla Polizia Stradale (dall’autostrada) in un terreno di via Sant’Arcangelo nei pressi del cavalcavia dell’autostrada Napoli-Roma.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Tenenza di Caivano, guidati dal tenente Antonio La Motta, i quali hanno trovato improvvisamente una giovane donna di colore che stava percorrendo via Sant’Arcangelo in direzione Caivano, senza gran parte dei vestiti e delle ustioni sul corpo. 

La giovane donna in stato di shock è riuscita a chiedere aiuto e ad essere salvata in tempo dai militari. Immediatamente sono sopraggiunti i soccorsi che l’hanno trasportata in ospedale. Nel frattempo, sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno arginato le fiamme del veicolo ormai totalmente arso dalle fiamme.

Due eventi che lasciano senza parole e che probabilmente hanno un nesso tra loro e fanno intendere la possibilità di un grave reato ai danni della giovane. I fatti saranno chiariti dalle indagini degli inquirenti. Sul posto è sopraggiunto anche il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Casoria, Diego Miggiano. 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here