Mennillo a muso duro: ‘il funzionario Fusco va rimosso’

0
1682

Dopo la richiesta di ulteriori documenti per la realizzazione della festa di carnevale è successo un vero putiferio all’esterno del comune con alcuni consiglieri comunali che hanno fatto sentire la loro delusione per delle scelte discutibili.

Siamo stati contattati dall’assessore al bilancio Pasquale Mennillo che ha voluto lasciare delle dichiarazioni,  riguardo l’ultimo articolo apparso sul blog:

‘La richiesta di ulteriori documenti per la realizzazione del carnevale da parte del funzionario Fusco non è in linea con il nostro regolamento, già ieri era stato richiesto il pagamento dell’occupazione del suolo pubblico (oltre 500€), ma ho già spiegato che per questo tipo di eventi non è dovuta questa tassa.

Tengo inoltre a precisare che il funzionario Biagio Fusco ha dimenticato di mandare in pensione due dipendenti e non ha realizzato nessuna assunzione nel 2021.

Per quanto mi riguarda e considerata anche la vicenda del carnevale,  questo funzionario va immediatamente rimosso e destinato alla funzione di responsabile dell’ archivio comunale’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here