“Comunque nascono i fiori”, la presentazione del libro di Antonio Trillicoso

0
1217

Due appuntamenti con lo scrittore Antonio Trillicoso. Questa sera alle 20.00 presso la Parrocchia San Giorgio Martire di Pascarola, ci sarà la presentazione del suo libro “Comunque nascono i fiori” (tutte le facce del quartiere Parco Verde) per la Pasquale Gnasso Editore.

Trama

Un libro composto da 13 interviste a cominciare da quella di Padre Maurizio Patriciello che fa da contorno a tutte le altre di persone che pur vivendo una realtà difficile come il parco verde all’estrema periferia di Caivano sono riuscite a raggiungere dei risultati importanti nella loro vita: tre sacerdoti, un’autore/attore di teatro, un rapper, un laureato in cinese, un giocatore in serie A, associazioni compongo tutto l’altro lato, sconosciuto, di questo quartiere che viene preso come emblema del degrado, del traffico di armi, dello spaccio di droga.

Un quartiere dove le persone vengono colpite se oggi alzano la voce a favore della legalità.

A seguire, alle 21.00 sulla pagina Facebook “La ritmica dell’anima”, ci sarà una diretta con la scrittrice e giornalista Cinzia Bravini per parlare del suo nuovo libro e della sua attività come scrittore. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here