Caivanese già proiettata al futuro… e si strizza l’occhio all’Eccellenza

0
1493

Dopo tre anni di gestione della nuova società della Boys Caivanese si incominciano a tirare le somme economiche e delle esperienze fatte.

Tre anni importanti, ma anche difficili e particolari con l’avvento della pandemia, le difficoltà organizzative e la ripresa in questa stagione.

Il Ds Marruzzella, mister Dello Margio e tutto lo staff hanno in questo periodo creato una società ‘a conduzione familiare’, diversi amici con un gruppo fatto esclusivamente da ragazzi di Caivano e di qualche paese vicino, che man mano sono cresciuti e anno dopo anno stanno maturando sempre più.

A fine mese presso Villa Sofia ci sarà il rinfresco di fine anno e il saluto alla squadra con la mente rivolta già alla nuova stagione che potrebbe portare sorprese.

Per la prossima stagione la società vorrà sentire vicina gran parte della Caivano imprenditoriale, perchè un piccolo sforzo di tutti potrebbe far tornare il calcio che conta a Caivano, si potrebbe far sognare il popolo gialloverde che attende da tanti anni qualcosa di importante per avvicinarsi ai fasti di un tempo.

Pare che già lo scorso anno la federazione aveva strizzato l’occhio alla storica Caivanese per il ripescaggio in Eccellenza, cosa che potrebbe essere riproposta tra qualche mese. Caivano torna a sognare le grandi sfide, ma per questo servirà la mano economica e non solo, di tutti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here