“Caivano per Tutti”, nasce una nuova lista civica

0
1146
Crediamo ci sia un tempo per la contestazione ed uno per la riflessione. Un tempo per la formazione, la condivisione, la progettazione ed uno per la realizzazione. Quel momento è arrivato. Il tempo dell’impegno concreto in Politica. Dall’esperienza associativa di “Voce per Tutti”, che da oltre quindici anni opera sul territorio di Caivano facendosi promotrice della voce degli ultimi, nasce il progetto politico “Caivano per Tutti”.
 

Una lista civica a servizio del nostro territorio 

 
Una lista civica a servizio del nostro amato territorio caivanese. Giovani professionisti/e, studenti/esse, lavoratori/trici, insieme per costruire la Caivano di domani. Un luogo dove, finalmente, i cittadini si sentano orgogliosi di vivere nella propria città.
 
 
Con lo stesso entusiasmo che ha animato negli anni le nostre piccole e grandi battaglie di riscatto sociale per il territorio caivanese, crediamo nella necessità di un cambiamento di rotta nella gestione politica del territorio comunale. E questo, al momento, può essere garantito solo dalla Coalizione che ha proposto alle ultime elezioni il Dott. Antonio Angelino.
 
Ed è lì che decidiamo di collocare questo nostro progetto politico. Immaginiamo un territorio dove si possa davvero praticare la legalità, la giustizia sociale ed il rispetto per l’ambiente. Ed è per questi temi che lotteremo, sempre a fianco dei cittadini. Il futuro è qui, comincia adesso!
 
 
I primi firmatari:
Ambrogio Vallo
Raffaele Semonella
Andrea Laurenza
Amico Giorgio
Luigi Balsamo
Pasquale D’Ambrosio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here