Duplice arresto al Parco Verde. Un uomo di Caivano segnalato all’Inps per il reddito

0
5427

Duplice arresto questa mattina a Caivano da parte dei Carabinieri della compagnia di Caivano che stanno presidiando il Parco Verde quotidianamente.

Il primo arresto dopo un inseguimento ai danni di Luigi Iuliano, 39enne di Nocera e già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri del reggimento Campania insieme a quelli di Caivano hanno intercettato il 39enne all’interno del Parco Verde e gli hanno intimato l’alt. Invito non raccolto e fuga. Un inseguimento che terminerà sulla statale 7 bis dove l’uomo è costretto ad arrendersi. Durante la fuga i militari hanno notato che il 39enne avesse gettato dal finestrino un involucro e lo hanno recuperato. Al suo interno dosi di cocaina ed eroina. L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.

Il secondo arresto per evasione dagli arresti domiciliari per il  “recidivo” Angelo Topa che per lo stesso motivoera stato fermato la notte di venerdì ed era già in attesa di giudizio. Per il 55enne di Caivano anche il rischio di perdere il reddito di cittadinanza, infatti è stato anche segnalato all’Inps per i provvedimenti del caso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here