Coppia di randagi aggredisce e uccide un cane con violenza

0
4958

Purtroppo questa mattina la scena a cui hanno assistito alcune persone a Caivano è stata agghiacciante. In via Toti, si apre un cancello automatico perchè una dei condomini con la propria automobile sta uscendo, pochi secondi e il cagnolino si affaccia in strada, come spesso capita, in pochi secondi una coppia di cani in strada (quelli nella foto), si avventano sul malcapitato e con una violenza inaudita a morsi lo feriscono gravemente, portandolo nella colluttazione in via Galiberti.

Purtroppo inutile è stata la corsa al pronto soccorso per cani, lo sfortunato animale è morto poco dopo per le ferite riportate.

Immediata è stata la denuncia presso la Polizia Locale per tentare di trovare questi cani che potrebbero essere, a questo punto, molto pericolosi.

Come si vede dalla foto uno è di colore più scuro rispetto all’altro e hanno il collare (da verificare se sono stati abbandonati o appartengono a qualche famiglia). Comunque resta la paura perchè quello che è accaduto poteva rivelarsi ancora più grave se commesso ad un bambino o a un passante, quindi chi li dovesse vedere può contattare il comando vigili che sono già allertati.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here