Brutto incidente per una donna caivanese sulla A1

1
4356

Brutto incidente questa mattina sull’autostrada A1 poco dopo le 11, all’altezza dell’uscita del casello Valdarno, in direzione nord. Coinvolti un furgone e una moto con due persone e bordo.

Sul posto ambulanze e automedica di Arezzo, ed elisoccorso Pegaso, polizia stradale della sezione di Battifolle e vigili del fuoco per prestare immediatamente soccorso e disciplinare il traffico che in breve tempo ha raggiunto 11 chilometri tra Arezzo e Valdarno.

Coinvolte due persone: una donna di 43 anni, di Caivano, trasportata in codice giallo all’Ospedale della Gruccia, ed un uomo di 46, trasportato con elisoccorso all’ospedale di Siena Le Scotte in codice rosso. Entrambi sono in terapia intensiva, l’uomo è stato operato mentre la donna è in osservazione, pare con frattura a delle costole.

Nel pomeriggio si è saputo che la donna conivolta è la sorella del presidente del consiglio comunale di Caivano, Francesco Emione. A lui e alla sua famiglia la vicinanza in questo brutto momento, con l’ auspicio che passerà velocemente.

 

 

1 COMMENT

  1. Mi dispiace per quanto accaduto. Mi sento vicino a Giovanni Emione e spero che tutto vada bene per la figlia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here