IL PREMIO. Eccellenze napoletane, assegnato alla “Union Security Spa” del presidente Valerio Iovinella il premio “Fatto a Napoli”

0
1269

Ancora un prestigioso riconoscimento per l’azienda del presidente Valerio Iovinella. E’ stato assegnato alla società “Union Security Spa” il Premio della Camera di Commercio dedicato alle eccellenze campane e giunto alla terza edizione.

L’importante riconoscimento è andato, nello specifico, agli imprenditori che hanno saputo distinguersi nel corso degli anni, superando così anche tante difficoltà inaspettate.

Tra queste, naturalmente, la grave crisi economica dovuta alla pandemia causata dal covid-19.

È questo il premio “Fatto a Napoli”, consegnato alla Camera di Commercio di Napoli, nel corso di un evento che avrebbe dovuto tenersi all’inizio di dicembre, ma poi rimandato a seguito della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia.

Pertanto la kermesse si è svolta lunedì 5 dicembre 2022 alla presenza di rappresentanti di istituzioni e personalità del mondo civile.

Dunque, tra i premiati, il prestigioso riconoscimento è stato appannaggio anche della “Union Security Spa”, ed è stato ritirato da Adelaide Iovinella (responsabile delle relazioni istituzionali dell’azienda).

Un’azienda con radici di oltre un ventennio nel settore della sicurezza che ha raggiunto in brevissimo tempo obiettivi di grande livello, grazie a numeri che le hanno permesso di essere inserita di diritto nel novero delle Grandi Imprese.

Il tutto, grazie alla lungimiranza, professionalità e competenza del suo leader, il dottor Valerio Iovinella (nella foto in alto) e del suo staff dirigenziale e operativo, costituito da grandi professionisti della Security.

Un riconoscimento, questo, più che meritato e che rappresenta l’emblema di come sacrificio e preparazione siano la ricetta giusta per poter tagliare traguardi davvero unici.

Previous articleL’istituto De Gasperi selezionato per la Finale del Festival Cortisonanti 2022
Next articleL’EVENTO. Napoli cent’anni fa: “La città al tempo della marcia su Roma”
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here