Domani isola pedonale per carnevale con la denuncia dell’opposizione

0
1151

Domani mattina in occasione del carnevale ci sarà nuovamente l’isola pedonale con chiusura del corso, da ordinanza, dalle 8,00 alle 14,00.

Dopo la prima mezza giornata di domenica con i giocolieri (costata 2500 euro), domani ci sarà il bis, animazione prevista per tre ore (per altri 2500 euro), mentre domani pomeriggio non è stato previsto nulla.

Nella mattinata, come comunicato dal comune il servizio Bus eviterà il corso Umberto I e quindi ci sarà l’itinerario della domenica.

Nel frattempo i 10 consiglieri d’opposizione dei partiti: Caivano Conta, La Svolta, Udc, Caivano Oltre, Forza Italia e Fratelli D’Italia, hanno fatto stampare dei manifesti di protesta definendo fallimentare l’amministrazione del sindaco Enzo Falco.

Il manifesto recita: ALTRO CHE CARNEVALE!

AUMENTO DELLA TARI

AFFIDAMENTI DIRETTI E SPERPERO DI DENARO PUBBLICO

NESSUNA GARA E PROROGHE

ZERO INTERVENTI DELLA VIABILITA’ CITTADINA

NESSUN DECORO URBANO

ZERO PROGETTI DI ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE

29 MESI DI ‘CHIACCHIERE’

Previous articleGrande successo per il Carnevale targato Talità Kum
Next articleCaivano, la storica gastronomia da “Bruno” compie 36 anni
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here