Il 15enne Antonio Angelino firma con l’Ascoli

0
3001
Un giovane caivanese Antonio Angelino, classe 2008 firma per l’Ascoli e giocherà quest’anno nella formazione Under 16 nazionale di mister Francesco Monaco.
Nato calcisticamente alla scuola calcio Satellite di Caivano passa poi alla scuola calcio “ASD Madonnelle” di Acerra (NA) iniziando dalla categoria Esordienti della società fino ai Mini-Giovanissimi Regionali in cui ha terminato il campionato a giugno 2022.
Nella scorsa stagione, 2022/23 gioca per il Perugia Calcio, e dopo un ottimo campionato il responsabile del settore giovanile dell’Ascoli, Nino Nosdeo, dopo averlo visionato più volte decide di portarlo nelle Marche.
 
Antonio, centrocampista, ha dimostrato in questi anni di essere un leader, un trascinatore, e punto di riferimento per i propri compagni, doti che hanno portato l’Ascoli a prelevare il calciatore con un contratto a titolo definitivo.
 
L’auspicio è che il giovane caivanese possa calcare campi importanti e arrivare a giocare nella massima serie.
 
 
Previous articleRagazza investita al corso Umberto, viva per miracolo
Next articleEx campo ‘E. Faraone’: il cantiere che verrà…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here