Parco Verde, una famiglia chiede aiuto. Il solaio potrebbe crollare

0
1357

La situazione di un appartamento al Parco Verde al viale Delle Magnolie all‘edificio A 2/3 è diventata improponibile e molto grave.

Per una perdita idrica al piano superiore una famiglia man mano si è vista letteralmente piovere in casa con un flusso sempre maggiore, gronda acqua dappertutto nei bagni e nella saletta.

La famiglia in evidente difficoltà in data 31 agosto 2023 ha contattato il servizio 115, dei Vigili del Fuoco, il personale giunto sul posto ha richiesto l’intervento immediato dei tecnici comunali.

Essendo case di proprietà del comune di Caivano si attendeva l’intervento che non è mai arrivato. C’è stata la visita dell’idraulico comunale e di un tecnico che hanno appurato che bisogna intervenire al piano superiore, lavoro che già è stato effettuato anni addietro.

Dopo una settimana la situazione è peggiorata, cade acqua ovunque, anche in prossimità dei fili elettrici del soffitto, oltre al pericolo di un crollo del solaio perchè pieno e zeppo d’acqua.

La signora Adorato attende l’intervento del comune, con tutti i pagamenti in regola dice ‘siamo completamente abbandonati, ma non vogliamo pure una disgrazia’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here