Azione a Caivano, a Russo ed Esposito il progetto politico

0
1012

Questa mattina a Roma Giuseppe Russo e Luigi Esposito hanno incontrato il Segretario nazionale di Azione Carlo Calenda, il Segretario regionale Giuseppe Sommese e la Segretaria metropolitana di Napoli Francesca Scarpato.

Dopo un lungo confronto sui temi di interesse per la città ed un analisi dello scenario politico attuale, entrambi hanno scelto di aderire al progetto politico di Azione, a Giuseppe Russo è stato conferito l’incarico di coordinatore provvisorio. A loro il compito di strutturarlo sul territorio caivanese.

Le dichiarazioni dei due ex consiglieri comunali: ‘Siamo onorati dell’investitura ricevuta, che rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi. Nutriamo un forte entusiasmo nell’intraprendere questo nuovo percorso, in continuità con il progetto di città portato avanti fino ad ora’.

“È, quello di oggi, un altro tassello importante della crescita di Azione a Napoli e in Campania – questo il commento di Giuseppe Sommese e Francesca Scarpato, rispettivamente Segretario Regionale e Segretaria metropolitana di Napoli per il partito di Calenda.

“Con Giuseppe e Luigi la squadra di Azione cresce e lo fa con il suo stile: parliamo di due profili di spessore, di due giovani amministratori estremamente preparati ed attivi nella vita politica e sociale del loro territorio. Facciamo loro i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here