Buona partecipazione, nonostante il tempo, alla 24esima ciclopasseggiata

0
885
24esima ciclo passeggiata
24esima ciclo passeggiata

Domenica mattina, come da consuetudine da 24 anni il gruppo CicloAmatori Caivano ha dato vita alla Ciclo passeggiata per le strade di Caivano.

Quest’anno alla benedizione all’esterno del santuario di Campiglione oltre a Padre Cosimo Pagliara anche Mons. Nunzio Galantino, amministratore del patrimonio della Santa Sede.

Benedizione Padre  Pagliara e Mons. Nunzio Galantino
Benedizione Padre Pagliara e Mons. Nunzio Galantino

Tanto divertimento e tranquillità per i tanti bambini che hanno partecipato sotto l’occhio vigile degli organizzatori, della Polizia locale e dell’associazione Vigili del Fuoco in congedo. Quest’anno il giro è stato abbreviato per la forte pioggia caduta su Caivano, ma fortunatamente gli organizzatori hanno preventivato tutto, tenendo in sicurezza tutti.

Il prossimo anno i 25 anni della manifestazione.

Previous articleGiostre della festa. Dopo la rissa, oggi chiusura anticipata
Next articleIncontro sulle relazioni umane a Campiglione con i giovani
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here