Aumentano i casi di Covid 19 a Caivano, due positività oggi

0
15923

Questa mattina l’Asl Napoli 2 Nord ha comunicato agli incaricati del comune di Caivano altri due tamponi positivi, oltre ad un terzo caso dove si attende l’analisi.

Salgono quindi a tre i tamponi positivi a Caivano, compreso il primo della scorsa settimana. Bisogna precisare che la donna (la prima in città ad aver contratto il virus), come erroneamente scritto ieri, non si trova in ospedale, ma è isolata nella propria abitazione e non presenta sintomi.

Purtroppo i casi al sud e in Campania stanno man mano aumentando e ci sono grosse difficoltà nelle stesse Asl oltre a verificare i tantissimi casi, ma anche a comunicare con tutti i comuni della Regione.

La Commissione di Caivano, purtroppo, non riesce ad avere notizie complete, ma viene avvisata con notizie flash. Da questa mattina si sta istituendo un ufficio per la crisi dove raccogliere i dati e tenere ben controllate le zone di maggior rischio.

Ufficiosamente dovrebbero essere un centinaio le persone che si sono autoisolate e sono in quarantena, senza avere nessun sintomo.

Per i caivanesi

Si consiglia alla popolazione di restare a casa, è l’unico modo per evitare il contagio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here