Home Cronaca Nel rione Iacp arrestato 56enne per spaccio di droga

Nel rione Iacp arrestato 56enne per spaccio di droga

1074
0
SHARE

Terzo arresto in  meno di 24 ore della Polizia di Stato per spaccio di droga, l’ultimo è Aniello C., di 56 anni, che è stato bloccato nel rione IACP di via Atellana a Caivano.

Gli agenti lo hanno visto mentre intascava diverse banconote da un gruppo di giovani. La droga che avrebbe dovuto consegnare in contropartita era nascosta in un astuccio attaccato ad una ringhiera con un calamita. Ma i poliziotti sono intervenuti bloccando lo spacciatore rinvenendogli indosso la somma di euro 200,00.

E’ stato recuperato anche l’astuccio che conteneva 7 cilindretti di eroina per un peso di 6,5 grammi circa e 6 di cocaina per un peso di 5,5 grammi circa.

Il 56enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale e dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

SHARE
Previous articleTanta rabbia per la morte di Mario, soccorsi tempestivi ma inutili
Next articleGara refezione scolastica, il 20 marzo l’apertura delle buste. Punti poco chiari nel capitolato
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here