Home Cronaca Tentato furto alla Farmacia dell’Annunziata

Tentato furto alla Farmacia dell’Annunziata

1049
0
SHARE

In quindici giorni, due tentativi di furto falliti, uno in un negozio di abbigliamento sul Corso Umberto I, l’altro, questa notte presso la farmacia dell’Annunziata, già reduce di diverse rapine. 

Come si può vedere dalla foto, i ladri hanno provato a scassinare la serranda, ma dopo pochi minuti è suonato l’allarme che non gli ha consentito di proseguire, costringendoli alla fuga. 

Sarà compito degli inquirenti visionare delle riprese in caso di videosorveglianza, per capire se sarà possibile risalire ai responsabili. La sicurezza, purtroppo, non è garantita. Diverse le testimonianze di persone che hanno visto degli individui girare di notte con fare sospetto, per ora nessun dettaglio rilevante. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIn trasferta mentre era ai domiciliari, fermato dai carabinieri
Next articleMorto in un incidente stradale, il responsabile arrestato per omicidio colposo
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here