Si prepara un nuovo rogo al campo rom

0
1540

Il posto è sempre lo stesso con cadenza diversa. All’esterno del campo rom a confine tra Caivano e Afragola è sistematico il rogo di materiale misto tra rifiuti e carcasse di elettrodomestici appena si è raggiunto un volume accettabile. Nelle ultime ore si è accumulato parecchio materiale e nessuno si adopera per fermarli.

Tante le denunce, spesso il comune di Caivano si è adoperato per la pulizia all’esterno del campo, ma nulla cambia, le autorità competenti, mai come in questo caso, conoscono sia il luogo sia gli artefici.

Passivamente gli abitanti della terra dei fuochi subiscono!

 

Previous articleAncora un attentato contro l’azienda dei rifiuti…
Next articleIl team Caivano Runners ancora protagonista nel week end
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here