Sabato 25 giugno, tre eventi nella zona a Nord di Napoli

0
2133

Sabato ricco di eventi nella zona a nord di Napoli, il 25 giugno l’imbarazzo della scelta per i tanti cittadini raccolti tra i comuni di Caivano, Cardito, Crispano.

ti canto una canzone 2016Caivano, nella villa comunale dalle 20,00 la Parrocchia di San Pietro con la collaborazione dei ‘Mash-Group’ hanno organizzato ‘Ti canto una canzone’, kermesse canora con bambini e ragazzi, presenta Imma Russo con ospite Ilaria Vicale (vincitrice edizione 2015).

2 sagra s.antonio 2016Caivano, nella Parrocchia di Sant’Antonio ai Cappuccini ci sarà la 2 edizione della Sagra Parrocchiale, con serata culinaria con pasta e fagioli, penne alla cappuccini, panino con mortadella alla brace, panino con porchetta e dolci vari. Tutto con le note del gruppo Art.B.Band i  Family.

4 festival parco tagliaCardito, all’interno del 4 Festival del Parco Taglia ci saranno due momenti comici, dalle 20,00 prima con Casertano e Procopio in Mannaggia a Cardarella, poi a seguire Vincenzo de Luca con le sue imitazioni.

 

Previous articleAltro lutto in casa Pd: Muore il padre di Della Rocca
Next articleCORSO DI PROTEZIONE CIVILE DAL 27 GIUGNO AL 1° LUGLIO. ECCO COME FARE…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here