I primi pasti alla mensa della Caritas ‘Julia’

0
4286

inaugurazione-mensa-s-pietroCaivano –  Un primo vero segnale verso le persone più bisognose, quelle che hanno difficoltà nei più primari bisogni, arriva dalla chiesa San Pietro di Caivano e dalla forte volontà del parroco Don Peppino che in questo lungo progetto ha dovuto superare diversi ostacoli, invece di trovare una bella strada in discesa.

La mensa Caritas Julia, dopo aver inaugurato i locali e la cucina all’interno della parrocchia di San Pietro nel mese di agosto, sabato scorso è stata attiva per  la prima cena.

Inizialmente la mensa sarà aperta a giorni alterni con apertura dalle 19,30, e potrà garantire 60 pasti, poi in base alle esigenze si modificherà il programma e il calendario.

Grande merito dell’iniziativa ai volontari della parrocchia, alle associazioni e ai tanti privati che con entusiasmo hanno accolto il progetto, uno di questi è il dott. Nino Navas, imprenditore nel settore alimentare che con altri amici ha garantito per diversi mesi cibo proveniente dai propri magazzini, l’organizzazione sarà ben capillare e attenta a soddisfare tutti.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here