Grande successo per ‘Mi difendo da sola’ corso di Karate per donne. Prossimo appuntamento mercoledì 25 gennaio

0
1925

Frattamaggiore –Un successo oltre ogni previsione per l’associazione Karate e Respect per le quattro lezioni gratuite di Corso di difesa personale per sole donne, con susseguente successo per le iscrizioni anche per i corsi di karate per bambini.

Mi difendo da sola : è un progetto dedicato alle donne che affronta la prevenzione di furti e aggressioni, offre indicazioni pratiche sul comportamento da tenere in caso di violenza . Il progetto intende sviluppare il livello di attenzione nel gestire situazioni pericolose, aumentando il senso di sicurezza attraverso l’acquisizione di specifiche competenze nell’ affrontare momenti critici, inoltre  il corso si conclude con una prova finale con rilascio di un attestato.

La parte teorica è affidata alla psicologa Giuseppina Salomone e all’avvocato Maria Ruggiero, la parte pratica invece al Maestro Giovanni Casaburi e all’istruttore di difesa personale (M.G.A.) Emanuele Sarnataro.

Le lezioni  , in tuta da ginnastica, si svolgono presso  la scuola media ‘ Massimo Stanzione’ (Succursale) a via Siepe Nuova 14 a Frattamaggiore.

Per informazioni e iscrizioni: A.S.D. KARATE E RESPECT: 339.26.49.387

Il prossimo appuntamento, terzo, per il corso difesa è anticipato a mercoledi 25 Gennaio sempre alle 19.30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here