Rom di Caivano arrestato alla guida di una Smart

0
3001

Caserta. Un residente del campo Rom di Caivano è stato arrestato, mentre il suo complice è riuscito a scappare. Kleo Ahmetovic era alla guida di una Smart risultata rubata su via Carlo III di Borbone a Marcianise in direzione di Caivano, auto spinta da dietro da un complice, questa manovra ha insospettito una pattuglia della Polizia in zona.

All’atto dell’intervento il complice ha cercato di speronare gli agenti che hanno evitato il peggio, sulla strada trafficata, e mentre l’auto si dileguava la Smart perdeva velocità e si adagiava sul lato destro della strada, mentre il conducente tentava la fuga.

La fuga nella campagne limitrofe  è terminata quando gli agenti hanno raggiunto il Rom e ammanettato.

Previous articleFesta di Campiglione: programma completo di Martedì 16 Maggio
Next articleParco Verde, 7 persone denunciate per furto di energia elettrica
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here