Giornata nera, un altro incidente allo stesso punto mentre un albero cade sulla strada Caivano-Acerra

0
4433

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Giornata da dimenticare per Caivano ed i Caivanesi. Oltre agli incendi di stamane, abbiamo notato altri tre roghi, uno di grosse dimensioni fra Gricignano di Aversa e Carinaro, altri due nella zona di Casal di Principe.

Oggi pomeriggio, intanto, un altro incidente con feriti sempre nello stesso punto di stamane alle 6.30: altre due persone sarebbero state ricoverate in ospedale dopo un sinistro avvenuto intorno alle 15.30 in corso Umberto svincolo via Don Minzoni (vedi foto sopra con le auto coinvolte). Anche su questo episodio indaga la polizia locale di Caivano, costretta ad intervenire anche sulla provinciale Caivano-Acerra (via Gaudiello, ndr) dove un albero di grosse dimensioni è improvvisamente caduto (vedi foto in copertina del sito) invadendo la carreggiata, dove solo per fortuna non è transitata in quel momento alcuna auto. Il fusto probabilmente ha ceduto per il vento o perché troppo vecchio.

Previous articleRoghi tossici, solo oggi 4 incendi ai confini di Caivano
Next articleForza Italia coeso, il sindaco si incontra con un consigliere
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here