Tentato sequestro di un bambino a Qualiano da parte di un caivanese

0
8271
Tentato sequestro di un bambino a Qualiano da parte di un caivanese

Tentato sequestro di un bambino a Qualiano da parte di un caivaneseQualiano – Panico ieri nella cittadina a nord di Napoli, in via Cavour un uomo di 40 anni, residente nel Parco Verde di Caivano, in circostanze ancora non del tutto da chiarire, ha tentato di prendere o sequestrare un bimbo di 6 anni chiuso in automobile.

 

 

La dinamica

L’uomo ha aperto lo sportello dell’auto in cui si trovava il bimbo, tentando di farlo uscire con la forza, approfittando della temporanea assenza della mamma del piccolo, scesa dal veicolo per chiudere il garage. La donna però ha visto una persona vicina all’auto e ha incominciato ad  urlare terrorizzata e attirando l’attenzione delle persone in strada e quelle nelle abitazioni vicine.

L’uomo è stato accerchiato in poco tempo da tanta gente che l’ha spintonato e ha cercato di bloccarlo ed è volato anche qualche colpo. Tempestivi i Carabinieri della locale Stazione coordinati dalla Compagnia di Giugliano che hanno arrestato l’uomo a l’hanno condotto in carcere con l’accusa di tentato sequestro di persona.

Non è ancora chiaro il perché del gesto dell’uomo, se conoscesse la vittima o quali erano veramente le intenzioni.

Purtroppo dopo aver visto la provenienza dell’uomo qualcuno ha anche parlato di pedofilia, ma le autorità competenti faranno le giuste indagini, perché Caivano oramai si porta con sé questa etichetta, ma è giusto fare chiarezza sull’accaduto

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here