Bloccato dai vigili urbani mentre incendiava i cavi per recuperare il rame

0
3936
La Polizia Municipale di Caivano sarà in servizio solo dalle 8,00 alle 14,00

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Preso dagli uomini della polizia municipale, diretti dal comandante Carmine Angelino, un uomo sorpreso mentre stava incendiando cavi contenenti il rame, probabilmente di origine furtiva, per ricavare il materiale che viene venduto 3 euro al chilo al mercato nero. Il fatto è accaduto nei terreni intorno all’uscita della rampa della Nola-Literno, spesso terra di nessuno, dove varie volte sono state scoperte le cosiddette “aree del buco”. I vigili urbani così hanno colto in flagrante la persona, che sarebbe un uomo del posto, e stanno provvedendo a denunciarlo alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

Previous articleA Caivano il Canapa Day, grande successo di pubblico
Next articleInferno di fuoco a via Necropoli: le fiamme partite da un terreno attiguo danneggiano un’area esterna di un’azienda
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here