Furto all’isola ecologica

0
2512

L’isola ecologica di Caivano è stata ‘visitata’ la scorsa notte da ignoti che si sono introdotti nell’area di via Rosselli e rubato sia all’interno dell’ufficio che all’esterno dell’area.

Forzata la porta dell’ufficio…

Forzata la porta dell’ufficio è stato asportato sia il telefono mobile utilizzato per il numero per la prenotazione telefonica per il ritiro degli ingombranti a domicilio, sia il Dvr che registra le immagini delle telecamere a circuito chiuso. All’esterno è stata portata via la batteria del muletto elettrico che in questo momento è fuori uso.

I dipendenti stanno verificando se ci sono altre mancanze. Il numero sarà ristabilito a breve, per appuntamenti per il ritiro di ingombranti momentaneamente si può fare direttamente all’isola ecologica.

Previous articleAlla villa comunale, Meglio Frocio che Fascista!
Next articleRinviato il Consiglio Comunale di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here