Via Atellana. A bordo di auto rubata si da alla fuga e tampona vettura di passaggio, arrestato dai carabinieri

0
4322

I carabinieri della tenenza di Caivano hanno tratto in arresto Adriano Sejdovic, 33enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Una pattuglia della tenenza ha notato una Citroen che percorreva via atellana con il guidatore che aveva fare sospetto. Il conducente, infatti, all’avvicinarsi dei militari dell’arma si è dato alla fuga. Percorrendo la strada per sfuggire ai carabinieri ha tamponato un’altra vettura in transito rimanendo bloccato.

Sceso dall’auto ha proseguito la fuga a piedi ma è stato rincorso, raggiunto e bloccato in una zona di campagna attigua.
L’autovettura era stata rubata la notte prima ad Aversa (CE) e sarà restituita al proprietario. Le persone a bordo dell’auto tamponata sono state visitate a scopo precauzionale da personale del 118.
L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Previous articleFumo da un terreno, intervengono i vigili urbani
Next articleInes Trocchia beccata in atteggiamenti intimi con Sergio Arcuri
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here