Un uomo di Caivano arrestato e due denunciati dai Carabinieri di Casoria

0
4244
Un uomo di Caivano arrestato e due denunciati dai Carabinieri di Casoria
Un uomo di Caivano arrestato e due denunciati dai Carabinieri di Casoria
Immagine da repertorio

CASORIA –  I carabinieri della compagnia di Casoria e del reggimento Campania nel corso di un servizio a largo raggio in città hanno tratto in arresto 2 soggetti e ne hanno denunciati alle autorità competenti 4.

Gli arrestati sono Emanuele Raniero, un quarantunenne di Caivano già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da una sentenza emessa dal tribunale di Napoli Nord per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione commessi a Caivano, e Giuseppe De Simone, un trentaduenne di Casoria già noto alle forze dell’ordine, destinatario di una sentenza emessa invece dal tribunale di Benevento per furto aggravato ed evasione, commessi a Santa Maria Capua Vetere.

I denunciati sono un quindicenne di Afragola sorpreso a guidare un’auto senza patente; un quarantunenne di Caivano “beccato” nel parcheggio di una ditta di movimento terra a Casoria mentre rubava del gasolio e una radio da un furgone, nonché una pala meccanica; un settantaduenne di Caivano per detenzione di esemplari di cardellini, infine un cinquantanovenne di Casoria per detenzione illegale di un richiamo acustico artigianale.

Tre gli assuntori di stupefacente sorpresi con modiche quantità: ad un quarantasettenne di Pagani, un trentaquattrenne di Frattamaggiore e un diciannovenne di Caivano sono stati sequestrate rispettivamente 2 dosi di Cocaina e una di marijuana.

Nel corso del servizio non sono mancate le contestazioni di violazioni al codice della strada, sorpresi centauri senza casco e automobilisti senza patente, o alla guida di veicoli senza copertura assicurativa o revisione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here