A.S.D. Progetto Numeri 1, la realtà per portieri a nord di Napoli

0
1891

E’ una realtà consolidata, oramai, la scuola per Portieri ideata e condotta da Giovanni Bernardo. L’ex portiere di diverse società campane e della Nocerina in serie C, nonchè allenatore di portieri in diverse scuole calcio tra le province di Napoli e Caserta è al terzo anno dell’avventura ‘A.S.D. Progetto Numeri 1‘, realtà dedicata solo al ruolo del portiere.

Nata principalmente per allenare nello specifico i numeri 1  di qualsiasi età e categoria con allenatori qualificati, oltre ad avere collaborazioni con diverse scuole calcio, tengono lezioni e stage al campo ‘Papa’ di Cardito il lunedì e il giovedì con gli istruttori Giovanni Bernardo, Giuseppe Celiento, Mario Fusco e Mario Massaro.

Nulla è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli, dallo studio corporeo del ragazzo, alla dieta, all’allenamento specifico per far uscire al meglio le caratteristiche dell’atleta. In più anche la visione di video per spiegare nei dettagli gli errori da evitare e le soluzioni da attuare in alcuni frangenti della partita.

Prossimamente subito dopo Natale ci sarà uno stage a Caivano presso la nuova struttura ‘Sport Village’, e ci saranno aggiornamenti sulla pagina ufficiale di facebook ‘A.S.D. Progetto Numeri 1

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here