Altro sequestro di crack e hashish nel Bronx di Caivano. La droga era nascosta fra la spazzatura

0
3674

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Continua la pressione delle forze dell’ordine sulla criminalità Caivanese, in particolare lo spaccio di droga. Secondo una stima  in città ci sarebbero almeno una trentina di piazze di spaccio. L’attività illecita, nonostante arresti e sequestri, continua sempre perchè porta guadagni facili e la punizione da parte dello Stato è spesso blanda o tardiva, causa leggi permissive quanto garantiste ed una magistratura che, per i noti tagli al personale, è lenta.

Stamane (26 gennaio) i Carabinieri di Caivano, agli ordini del tenente La Motta hanno rinvenuto altro stupefacente. In via Atellana, nel celeberrimo rione IACP, denominato “il Bronx”, dietro ad un container dell’isola C, i militari hanno rinvenuto 95 grammi di crack e 33 di haschish, la roba era occultata fra dei rifiuti solidi urbani, chiusa in un barattolo di un noto prodotto dietetico che si chiama, beffardamente, “Herbalife”(vedi foto sopra). Si indaga per cercare di scoprire lo spacciatore, che sicuramente usava la spazzatura come nascondiglio onde evitare il pericolo di detenerla in casa.

Previous articleANTEPRIMA\Il presidente dell’Asi Giosy Romano candidato nell’uninominale al Senato nel collegio di Caivano
Next articleCarnevale di Caivano, festa sempre più grande. I carri in via di realizzazione
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here