ANTEPRIMA\Il presidente dell’Asi Giosy Romano candidato nell’uninominale al Senato nel collegio di Caivano

0
3731

CAIVANO – Il candidato all’uninominale del centrodestra nel vasto collegio che comprende Caivano al Senato (Acerra, Afragola, Arzano, Brusciano, Cardito, Casalnuovo di Napoli, Casavatore, Casoria, Castello di Cisterna, Crispano, Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano, Mariglianella, Marigliano, Pomigliano d’Arco, San Vitaliano, Scisciano, Volla) sarà il presidente dell’Asi Napoli Giosy Romano.

Avvocato amministrativista (sta curando il ricorso del sindaco e dei consiglieri di Crispano contro lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche deciso dal Ministero degli Interni, ndr), Romano è anche sindaco di Brusciano, la sua città.

E’ stato inserito anche nel plurinominale, sempre al Senato, dove dovrebbe avere il “paracadute” in caso di sconfitta all’uninominale, ovvero il terzo posto nella lista di Forza Italia.

Previous articleI Carabinieri sequestrano droga in via Visone, è caccia al proprietario
Next articleAltro sequestro di crack e hashish nel Bronx di Caivano. La droga era nascosta fra la spazzatura
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here