Carnevale di Caivano, festa sempre più grande. I carri in via di realizzazione

0
3383

Il Carnevale di Caivano, ‘VIII edizione Carnevalando’, sta entrando man mano nel vivo, gli artisti del carnevale sono già a lavoro per la preparazione dei carri allegorici che sfileranno per le strade di Caivano.

L’associazione Caivano Soccorso in collaborazioni con le le altre realtà locali; Progetto Ambiente, Diversamenti e l’A.n.vv.f.c. hanno già impostato una parte della festa, ma con la voglia che le tante associazioni presenti sul territorio possano unirsi in questo progetto comune collaborando anche solo con la presenza nella settimana del carnevale. Nel frattempo diverse realtà e sponsor stanno appoggiando la festa, il Pd di Caivano ha offerto l’animazione per la giornata dell’11 febbraio, mentre nuovo main sponsor è il Centro Commerciale ‘La Masseria’.

Infatti la presentazione dei carri avverrà il giorno 10 febbraio:

Dalle 9,30 alle 13,30 al supermercato Ottimo a via Diaz (ex Licito);

dalle 15,00 alle 21,00 presso  il Centro Commerciale ‘La Masseria’.

Sarà possibile fare foto sui carri e beneficiare dell’animazione in modo gratuito.

Ecco il programma ufficioso:

11 febbraio sfilata mattutina

13 febbraio sfilata pomeridiana, con festa serale con premiazioni.

Inoltre nelle due date ci sarà un trenino per tutti i bambini che girerà sul corso Umberto I, messo a disposizione dagli organizzatori.

Contest fotografico per i bambini su IlGiornalediCaivano.it

Inoltre ci sarà un concorso fotografico per il vestito di carnevale o la maschera più originale con un contest sulla pagina Facebook ufficiale de IlGiornalediCaivano.it dove stesso gli utenti saranno a votare la maschera più bella e originale. Tutti i bambini saranno premiati durante la festa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here