Domenica la 23esima Ciclopasseggiata di Caivano

0
1490

La S.G.Cicloamatori di Caivano ha organizzato la 23esima edizione della Passeggiata per la città di Caivano, che avrà luogo domenica 13 maggio con le seguenti modalità:

Ore 8,30 raduno presso la sede in piazza I Maggio;

Ore 9,00 Benedizione presso il Santuario di Campiglione.

In seguito partirà la passeggiata per le strade di Caivano, e ad ogni partecipante sarà consegnata una maglietta e un berrettino per i partecipanti, inoltre a tutti i bambini sarà donato un sacchetto ristoro.

La locandina dell’evento

23 ciclopasseggiata Caivano
23 ciclopasseggiata Caivano
Previous articleFesta di Campiglione 2018. Programma di sabato 12 maggio
Next articleOmelia di Don Peppino, un omaggio al popolo caivanese
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here