Spaccio di stupefacenti a Luogosano, tre arresti, tra cui uno a Caivano

0
3422
Spaccio di stupefacenti a Luogosano, tre arresti, tra cui uno a Caivano

LUOGOSANO – Stamane, a Caivano, Secondigliano e Luogosano (AV), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano hanno dato il via ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Benevento, per tre persone responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana, crack e cocaina.

L’attività giudiziaria risalente a novembre 2017

Il coordinamento dell’attività giudiziaria sannita è stato effettuato tra novembre 2017 e gennaio 2018, portando al sequestro di sostanze stupefacenti a carico di due giovani tossicodipendenti. 

Nel corso delle indagini, è stato accertato che c’era una proficua attività di spaccio da parte degli indagati che erano riusciti anche ad avere diversi clienti, provenienti dai vari comuni dell’Irpinia.

Grazie alle intercettazioni telefoniche, sono state individuate diverse piazze di spaccio, a Luogosano, e sono state ottenute diverse informazioni da numerosi tossicodipendenti che erano coinvolti negli scambi di stupefacenti con gli indagati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here