La strada sta per crollare con i lavori in corso, ma nessuno interviene

0
1449

Come succede spesso a Caivano, quando si iniziano dei lavori pubblici, non si sa mai quando saranno portati a compimento. Uno dei problemi maggiori rappresentato da una strada interrotta è che oltre a bloccare la viabilità, nel momento in cui è resa impraticabile una via principale, accade che i primi segni d’usura del manto stradale cominciano a farsi notare, data la mancanza di manutenzione.

E’ ciò che sta accadendo all’imbocco principale tra la Papa Giovanni e l’area commerciale circostante, la strada che porta a Via Sant’Arcangelo è stata infatti bloccata durante il periodo estivo per dei lavori in corso. Attualmente, il manto stradale presenta delle crepe molto evidenti che potrebbe portare ad un crollo imminente di tutta la pavimentazione.

Molti cittadini che abitano nella zona si lamentano di un odore nauseabondo che fuoriesce direttamente dal terreno. Altri hanno già fatto esposto all’ Asl per le pessime condizioni igieniche. Ancora non si hanno informazioni su quando questi lavori saranno completati e si ripristinerà il normale flusso viario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here