‘La Maschera più bella di Carnevalando 2019’ il contest fotografico del Carnevale di Caivano

0
1790

Per il Carnevale 2019 ci sarà per il secondo anno il contest fotografico per la maschera più bella, on line su ilgiornaledicaivano

https://www.facebook.com/pg/redazionegiornaledicaivano/photos/?tab=album&album_id=1208521149307972

Concorso On line – Facebook

IlgiornalediCaivano.it, il portale della tua città che ti aggiorna quotidianamente lancia un’iniziativa per il Carnevale di Caivano 2019.

Un contest fotografico dal nome #La Maschera più bella di Carnevalando” per creare lo spirito del Carnevale con un album di foto dedicate ai bambini che alla fine riceveranno tutti un premio.

Il concorso è valido fino alle 23,59 del 4 marzo 2019. Gli interessati dovranno scattare una foto al bambino in maschera e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica ilgiornaledicaivano@gmail.com o scrivendo un messaggio privato sulla Pagina Facebook di Il Giornale Di Caivano,  (L’invio della foto autorizza il portale alla pubblicazione)

Le foto verranno caricate in un unico album visibile a tutti e quella che riceverà più like sarà la vincitrice, ma poi verrà fatta una classifica e tutti i partecipanti avranno diritto ad un premio messo in palio dalla redazione.

Premiazioni

La coppa del primo premio sarà messa in palio dalla EISMANN – SURGELATI A DOMICILIO del patron Nino Navas, mentre gli altri premi dalla redazione de IlGiornalediCaivano.it. La giuria premierà le prime tre maschere che avranno ottenuto più ‘mi piace’ oltre ad una quarta maschera scelta dalla giuria di Carnevalando 2019. 

Le premiazioni ci saranno durante la serata finale del Carnevale 2019, il 5 marzo al Corso Umberto I.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here