Campionati di Ginnastica Artistica, Caivano leader con la Luys Fitness Center

0
4186

La stagione 2019 parte nei migliori dei modi per atlete della Luys Fitness Center, di Caivano, con la direttrice tecnica Prof.ssa Luisa Di Micco, coadiuvata dalla figlia Francesca, Istruttrice in erba.

Luys Fitness Center
Luys Fitness Center

Da sempre leader nella Ginnastica Artistica, Luisa Di Micco inizia la Stagione 2019 con due prove già effettuate del Campionato Provinciale e Regionale Campania CSI, la regionale Confsport ASI e la due prove provinciali FGI, tutte qualificanti per le Finali Nazionali.

Circa 800 atlete, provenienti da tutta la Campania, si sono affrontate nelle varie Categorie, ed Enti, lo scorso marzo ed aprile nella Ginnastica Artistica e grande risultato della società caivanese che ha classificato a podio ben 42 Atlete (di cui 39 primi posti e solo 3 nei gradini tra secondo e terzo) delle sue 45 partecipanti.

Quindi alle finali nazionali la Campania sarà rappresentata e capitanata dalle atlete della Luys Fitness Center, portando anche quest’anno la città di Caivano ai vertici nazionali.

La direttrice Luisa Di Micco è entusiasta dei risultati delle atlete: ‘Iniziamo quest’anno con il Campionato CSI, per poi cimentarci in quello organizzato dalla Confsport per raggiungere risultati sempre più prestigiosi. Dal 2019 siamo in competizione nella Federazione Ginnastica d’Italia migliorando sempre di più anno dopo anno. Alle finali nazionali ci saranno tutte le nostre atlete, indice del grande lavoro che svolgiamo ogni giorno nella nostra tradizione ultraventennale’.

Prossimi appuntamenti:

Dal 30 maggio al 1 giugno a Salerno per le Finali Nazionali Confsport.

Dal 3 al 9 giugno la prof.ssa Di Micco volerà in quel di Lignano Sabbiadoro, dove le sue atlete si cimenteranno nella Finale Nazionale CSI.

A chiusura di questo splendido anno sportivo, dal 20 al 30 giugno a Rimini per le Finali Nazionali della Federazione Ginnastica d’Italia (FGI).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here