Realizzati i dossi artificiali a Pascarola e Casolla

0
1470

Ne avevamo parlato ad inizio mese, delle tante richieste di realizzare dossi artificiali per rallentare le auto. Gli abitanti di Casolla si erano ‘serviti’ degli ex consiglieri di Forza Italia per far insistere sulla celerità dei rallentatori.

Caivano circuito da corsa, fatta richiesta per dossi artificiali

Interventi a Pascarola e Casolla

 

Essendo Pascarola e Casolla frazioni non interessate da avvenimenti sportivi come corse o gare ciclistiche sono stati realizzati dossi in asfalto (non rimovibili) della larghezza di 4,5 metri.

A Pascarola sono stati realizzati in prossimità della chiesa e in piazza, a Casolla anche vicino alla scuola che stanno ristrutturando.

Pascarola

Da lunedì prossimo ci sarà anche l’intervento per quanto riguarda la segnaletica verticale e orizzontale.

 

Previous articleLavori ordinari a Caivano, nella settimana del ferragosto
Next articleDe Magistris in visita allo Stir di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here