Lavori ordinari a Caivano, nella settimana del ferragosto

0
2965

Le città si sono svuotate per la settimana del ferragosto, anche a Caivano poca gente che si nota maggiormente nelle ore serali, visto il gran caldo.

Ma la macchina amministrativa va avanti con i pochi operai presenti sul territorio per risolvere i problemi più gravi per la cittadinanza.

Cimitero

Oggi vigilia del ferragosto termineranno i lavori al cimitero di copertura e sistemazione dei loculi danneggiati nello scorso inverno dalle forti piogge e da infiltrazioni. Nonostante il forte caldo, la ditta ha rispettato la data di consegna.

Perdite idriche

Negli anni gran parte degli idraulici comunali sono andanti in pensione, oggi sono solo due i ‘reduci’ i sign. Angelino e Pollo che chiaramente non possono soddisfare le numerose richieste della cittadinanza. 

All’ufficio di Pascarola è il sign. Pierino Scuotto che è a contatto con i cittadini per annotare e verificare gli interventi.

Ora si lavora molto con ditte esterne che in breve tempo preparano gli scavi e riparano le condutture.

Quando va tutto bene si contano 5/6 rotture idriche giornaliere, e anche ieri e oggi si è dovuto intervenire.

Impianti pubblica illuminazione

Una nostra lettrice questa mattina ci ha inviato la foto l’intervento a via Cavallotti di sostituzione della lampada. Parte della strada non era illuminata nelle ore serali.

 

 

 

 

Previous articleTentato scippo in pieno giorno ad una donna a Via Colanton Fiore
Next articleRealizzati i dossi artificiali a Pascarola e Casolla
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here