Borse di studio per studenti delle scuole superiori per l’emergenza Covid-19

0
2848

La Giunta Regionale della Campania il 7 aprile 2020 ha stanziato 604 milioni di euro per uno straordinario Piano Socio Economico per fronteggiare le difficoltà derivanti dall’emergenza epidemiologica da covid-19.

Oltre 7 milioni di euro sono stati stanziati per l’erogazione di borse di studio a favore degli studenti delle scuole superiori, sia pubbliche che private/paritarie.

Saranno ben 23.560 gli studenti beneficiari per un importo pari ad € 300,00.

Per accedere al beneficio le domande dovranno essere presentate su piattaforma web a partire dalle ore 09 del 22 aprile fino alle ore 15 del 7 maggio 2020.

Per partecipare all’avviso occorrerà l’attestazione ISEE del nucleo familiare di appartenenza, che non dovrà superare l’importo di 15.748,48 €.

Previous articleSolo tanta paura, tutti negativi i tamponi dei dipendenti comunali
Next articleLe Guardie Ambientali hanno consegnato i computer per la didattica a distanza
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here