A Pascarola adattati due motori a due bici classiche

0
3072

Durante tutto il periodo della quarantena per il covid, i cugini Caruso di Pascarola hanno deciso di acquistare i pezzi per tramutare due biciclette in piccoli motoveicoli con il montaggio di un mini motore.

Le due bicimoto 

La prima bicicletta è un modello Cruiser, prima restaurata e poi equipaggiata di un motore 142F che funziona a benzina con un piccolo serbatoio di 2,5 litri.

L’altra bicicletta marca Vicini, anch’essa restaurata e modificata con motore monocilindro a due tempi che funziona a miscela.

In questi giorni sono in giro per la messa a punto di questi veicoli artigianali e da collezione.

 

Previous articleLunedì riaprirà il mercato, ma con diverse novità
Next articleL’origine delle varie zone di Caivano: ‘N coppa a via Nova’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here