Un arresto per spaccio, sequestrata droga e soldi

1
2709

I carabinieri della tenenza di Caivano  insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno hanno svolto un servizio anti droga nell’area nord della provincia di Napoli, effettuando una serie di controlli e perquisizioni.

Gli uomini diretti dal tenente La Motta hanno fatto irruzione nell’abitazione di un trentenne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno rinvenuto nel bagno 29 stecche di hashish occultati all’interno di uno zainetto e altre 10 stecche dello stesso stupefacente nella camera da letto dello spacciatore, oltre alla somma di 1.595 euro in contante, ritenuta provento dall’attività illecita.

I carabinieri hanno accertato che l’abitazione era anche munita di un impianto di videosorveglianza, utilizzato molto probabilmente per eludere i controlli, che è stato prontamente posto sotto sequestro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

1 COMMENT

  1. Non sarebbe un buon inizio se la maggioranza si spaccasse sulla elezione del presidente del consiglio. Il sindaco sarebbe costretto a votare e far nascere malumori dannosi per il prosieguo della azione amministrativa. Purtroppo la via della lottizzazione che trascura competenze, esperienza e meriti non da’ mai buoni frutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here